Costruire Successo Online
Le principali tecniche promozionali oggi operano nella dimensione virtuale di Internet, il bacino di potenziali clienti più ampio del mondo. Il marketing odierno è incentrato per il 60% attraverso i social network. In questo contesto di scambio di esperienze e opinioni, le aziende trovano la nuova frontiera per la presentazione di prodotti e per il dialogo con il cliente al fine di ascoltare le sue necessità e anticiparne i desideri.
Non basta più essere presenti e visibili sul web, ma è fondamentale interagire direttamente con i consumatori, sviluppare un rapporto diretto che li trasformi in figure attive del processo produttivo fino a renderli clienti fidelizzati. Per raggiungere questi obiettivi, sono necessarie una serie di strategie che vanno dal SEO al link building fino al web marketing e, passando per Google / Bing / Yandex ADS.
È necessaria una preparazione a 360° partendo addirittura dal "basso", come, la configurazione dei server, cluster o "cloud" che ospiteranno le nostre applicazioni web.
Commenti
Posta un commento
Non scrivere castronerie!